news

Gabriele Moretti: “Pronti a scendere in campo con entusiasmo arriva il Mazzola

11-01-2026 13:29 - Ultime News
È tutto pronto al Ballerini per Lanciotto Campi – Valentino Mazzola, gara in programma oggi alle 14:30, una sfida importante per il percorso dei campigiani, chiamati a cercare punti pesanti davanti al proprio pubblico.
Alla vigilia del match è intervenuto Gabriele Moretti, tornato in maglia Lanciotto dopo l’esperienza della scorsa stagione, che ha sottolineato il valore dell’ambiente e lo spirito con cui la squadra affronterà la partita:
«Conosco già l’ambiente perché ci sono stato lo scorso anno. Mi ero trovato molto bene sia a livello calcistico che societario, ed è per questo che ho deciso di tornare».

Uno sguardo poi all’avversario, squadra solida e ben organizzata:
«Il mister ci ha presentato il Valentino Mazzola come una formazione valida. Siamo pronti a scendere in campo per portare a casa i tre punti».

Infine, un messaggio chiaro ai tifosi:
«Possiamo garantire entusiasmo e intensità, mettendo in campo tutta la nostra voglia e la nostra energia, con l’obiettivo di provare a risalire la classifica».

Calcio d’inizio fissato per le 14:30, con il Lanciotto Campi pronto a dare battaglia.
È tutto pronto al Ballerini per Lanciotto Campi – Valentino Mazzola, gara in programma oggi alle 14:30, una sfida importante per il percorso dei campigiani, chiamati a cercare punti pesanti davanti al proprio pubblico. Alla vigilia del match è intervenuto Gabriele Moretti, tornato in maglia Lanciotto dopo l’esperienza della scorsa stagione, che ha sottolineato il valore dell’ambiente e lo spirito con cui la squadra affronterà la partita: «Conosco già l’ambiente perché ci sono stato lo scorso anno. Mi ero trovato molto bene sia a livello calcistico che societario, ed è per questo che ho deciso di tornare». Uno sguardo poi all’avversario, squadra solida e ben organizzata: «Il mister ci ha presentato il Valentino Mazzola come una formazione valida. Siamo pronti a scendere in campo per portare a casa i tre punti». Infine, un messaggio chiaro ai tifosi: «Possiamo garantire entusiasmo e intensità, mettendo in campo tutta la nostra voglia e la nostra energia, con l’obiettivo di provare a risalire la classifica». Calcio d’inizio fissato per le 14:30, con il Lanciotto Campi pronto a dare battaglia.