news

Dario Cecchi: “Contro il Grassina daremo tutto. Dobbiamo continuare a risalire”

16-11-2025 12:41 - Ultime News
La Lanciotto Campi si prepara alla delicata sfida contro il Grassina, con la voglia di dare continuità ai risultati positivi delle ultime settimane. A parlare nel pre-gara è Dario Cecchi, match-winner dell'ultima partita contro il Certaldo.
«Sarà una partita tosta – spiega Cecchi – loro sono secondi in classifica, ma ci siamo preparati e allenati bene per tutta la settimana. Daremo tutto per portare a casa la vittoria.»

L'autore del gol decisivo a Certaldo torna poi proprio sul successo in trasferta:
«A Certaldo, avevamo preparato la partita nel modo giusto. Era l'unico risultato che ci serviva, perché il pareggio non ci avrebbe aiutato. Grazie a come l'aveva impostata mister Allori siamo riusciti a vincere una gara che non era scontata per niente.»

Cecchi guarda infine alla classifica e alla continuità di rendimento:
«Nelle ultime settimane abbiamo portato via dei punti importanti. Dobbiamo continuare a lavorare duro per riuscire a uscire dalla zona play-out. La strada è lunga, ma il gruppo c'è e ci crediamo tutti.»

Con fiducia, entusiasmo e il peso di un gol che ha rilanciato la stagione, Dario Cecchi e la Lanciotto Campi si preparano alla battaglia contro il Grassina, con un solo obiettivo: continuare la scalata.