news
percorso: Home > news > News Generiche

Campi sogna il derby! Lastrucci: “Contro il Signa serviranno cuore e sacrificio

18-10-2025 11:38 - News Generiche
Il derby del Bisenzio si avvicina e in casa Lanciotto cresce la voglia di riscatto. A parlare alla vigilia della sfida con il Signa è il neo acquisto Alessio Lastrucci, che trasmette fiducia e determinazione al gruppo.
«Sicuramente sarà una partita importantissima – spiega Lastrucci – per provare a portare punti in classifica. Sappiamo chi abbiamo di fronte e di cosa abbiamo bisogno .»

Il centrale campigiano riconosce il valore degli avversari, ma non teme la sfida:
«Sono una squadra che in questi anni ha fatto bene. Non hanno fatto una campagna acquisti come altre all insegna del grande colpo , ma restano solidi e organizzati. Sarà una partita da giocare a testa alta, come abbiamo fatto contro le tre big del campionato. Ogni domenica ci sarà da battagliare.»

Poi un pensiero al gruppo, giovane ma unito e determinato:
«È un gruppo molto giovane, io sono il più vecchio di tutti – sorride Lastrucci – ma mi hanno accolto davvero bene. Sto cercando di portare la mia esperienza, credo molto nel lavoro della settimana e nei sacrifici. Tutto questo ci porterà a risultati importanti.»

Con la testa al derby e il cuore a Campi, il Lanciotto è pronto a lottare: contro il Signa sarà una partita di carattere, grinta e identità.