news

Allori: “L’eredità di Secci ci dà fiducia, contro l’Asta

26-10-2025 22:00 - Comunicati
Cresce l'attesa in casa Lanciotto Campi per le prossime sfide di campionato. Mister Daniele Allori, arrivato da poco alla guida della squadra, fa il punto sulla stagione e sulla prossima partita contro l'Asta in casa.
«Contro la Sansovino è stata una partita molto combattuta e fisica – spiega Allori – i ragazzi ci hanno creduto fino in fondo e hanno lottato con grande determinazione. La Sansovino è una squadra costruita per vincere il campionato, ma io ho visto una squadra con carattere e compattezza.»

Ora però la testa è già sulla prossima sfida casalinga:
«L'Asta è una squadra che ha fatto la maggior parte dei suoi punti fuori casa – sottolinea il tecnico – in casa hanno sempre faticato, ma restano pericolosi e ben organizzati. Servirà attenzione, cuore e coraggio, ma noi ci prepariamo come sempre per dare il massimo e provare a vincere.»

Infine, Allori parla del suo arrivo e del lavoro svolto dal predecessore:
«Arrivo in questa squadra con grande entusiasmo. Riccardo Secci ha fatto un buon lavoro e mi lascia un'eredità importante su cui posso costruire. Io porto la mia idea di calcio: più aggressiva, energica, ma sempre rispettosa del lavoro fatto prima. Il gruppo è giovane, unito e motivato, e sono sicuro che insieme potremo ottenere risultati importanti".