">
29 Settembre 2020
news

Comunicato Ufficiale Inizio Lavori

02-07-2020 12:06 - Comunicati
Carissimi amici,
con gioia vi comunico che, finalmente, i lavori per il rifacimento del campo a 11 in sintetico sono alle porte.
Il periodo appena passato ha purtroppo rallentato l'iter burocratico, ma ormai ci siamo davvero: in questo mese la ditta che si è aggiudicata il bando inizierà.

Per me è una grande soddisfazione, ma anche una grande responsabilità, essere al timone della società in un periodo storico così importante, in cui si gettano le basi per una nuova era sportiva, culturale e sociale.

Se non ci saranno imprevisti, entro i primi di novembre avremmo la possibilità di garantire un impianto decisamente all'avanguardia.

Siamo in costante contatto con il Sindaco Emiliano Fossi e con l'Assessore Alessandro Consigli, che ringrazio, per capire come gestire al meglio il primo mese di attività con i lavori in corso, ma non ho il minimo dubbio che troveremo una soluzione adeguata e confortevole per i ragazzi.

Stiamo nel frattempo lavorando attentamente con i nostri direttori per chiudere collaborazioni con persone di talento, istruite, competenti che ci aiuteranno a crescere come società nei valori tecnici e umani.

Il futuro è roseo.

Mi preme però anche rassicurarvi riguardo lo sviluppo dell'area circostante.

Come da mia abitudine preferisco la trasparenza e la verità a promesse difficili da mantenere. Noi siamo arrivati con in mano un progetto ben preciso che non si sarebbe dovuto limitare alla sola attività sportiva. Nella nostra idea di impianto futuro c'è spazio per tutta la comunità, c'è una grande impronta sociale che garantirà un punto di aggregazione per tutti: sportivi, famiglie, anziani, diversamente abili, associazioni. Un microcosmo che dovrà auto alimentarsi, che darà lavoro e possibilità ai cittadini.

Purtroppo però il clima di incertezza pandemico ci impedisce di investire in sicurezza ed abbiamo deciso quindi di aspettare, spostando lo sviluppo dell'area di qualche mese.

Il nostro impegno non verrà meno, questo ve lo garantisco, ma preferiamo mantenere la stabilità economica della società, senza prenderci rischi inutili. Quindi, per la prossima stagione, al netto del nuovo manto sintetico che vedrà la luce nei prossimi mesi e dei nuovi spogliatoi già ripristinati lo scorso settembre, manterremo la struttura ristoro in essere, promettendovi che non appena l'OMS dichiarerà finito il periodo di pandemia, torneremo a lavorare sull'area circostante.

Vi saluto ringraziandovi per la fiducia che giornalmente percepisco parlando con alcuni di voi che incontro per strada e vi ribadisco la mia, la nostra, voglia di fare una grande Lanciotto.

Il presidente,
Giancarlo Cerbai

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio