Roselli: “Contro l’Asta serve la prima vittoria, per il gruppo
02-11-2025 12:46 -
La Lanciotto Campi si prepara alla sfida casalinga contro l'Asta Taverne, con la voglia di conquistare la prima vittoria stagionale davanti al proprio pubblico. A parlare nel pre-gara è il portiere Gianmarco Roselli, che carica l'ambiente e sottolinea la compattezza del gruppo.
«Sarà una partita dura, come tutte in questo campionato – spiega Roselli – ma proveremo a vincerla perché ci serve la prima vittoria stagionale. È importante per l'entusiasmo, per il gruppo e anche per i nostri tifosi che ci seguono sempre con grande passione.»
Roselli torna poi sulla gara contro la Sansovino, che ha lasciato buone sensazioni nonostante il risultato:
«Contro la Sansovino abbiamo giocato alla pari, nonostante loro siano sulla carta più forti. È stata una partita decisa da episodi: negli ultimi dieci minuti hanno trovato il gol della vittoria, dove forse potevamo essere più attenti per strappare un pareggio. Nonostante lo zero in classifica, siamo contenti della prestazione: è stata una grande prova di carattere e di gioco.»
Il portiere biancorosso sottolinea infine la forza del gruppo, giovane ma già molto coeso:
«Siamo una squadra composta da tanti ragazzi giovani, ma siamo molto uniti. Ci troviamo bene insieme, i nuovi sono stati accolti benissimo da noi più esperti e si è creata subito sintonia. Nonostante siamo insieme da pochi mesi, siamo già un vero gruppo e questo si vede in campo.»
Con la voglia di riscatto e la spinta del pubblico di Campi, la Lanciotto è pronta a lottare: contro l'Asta serviranno concentrazione, sacrificio e determinazione per trovare il primo, meritato sorriso stagionale.