">

Afelba carica il Lanciotto: “A Sansovino per giocarcela a viso aperto

25-10-2025 20:04 -

Il Lanciotto prepara la trasferta di Sansovino con fiducia e determinazione. A parlare alla vigilia del match è Thomas Afelba, tra i punti di riferimento del gruppo rosso blu, che trasmette serenità e voglia di riscatto in vista di una sfida impegnativa.
«Sarà una gara tosta – spiega Afelba – contro una squadra organizzata e con qualità. Ma abbiamo lavorato bene in settimana e andremo a giocarcela a viso aperto, con la voglia di portare a casa punti importanti per la nostra classifica.»

Il trequartista riconosce il valore dell'avversario, ma non intende arretrare di un passo:
«La Sansovino è una squadra esperta, che sa quello che vuole, ma noi siamo pronti. Ogni domenica è una battaglia, e dobbiamo affrontarla con la giusta mentalità e intensità. Solo così possiamo continuare a crescere.»

Poi un pensiero al gruppo, giovane ma sempre più coeso:
«Siamo un gruppo giovane, ma con tanta voglia di migliorare. Il mister ci ha dato fiducia e ci ha trasmesso grande energia, sia dal punto di vista fisico che mentale. In allenamento lavoriamo duramente e credo che, con sacrificio e unità, arriveranno risultati importanti.»

Con la testa a Sansovino e il cuore a Campi, il Lanciotto è pronto a lottare ancora una volta: una partita di carattere, coraggio e identità.