Tommaso Bambi carica i suoi: “Contro l’Affrico sarà una battaglia
11-10-2025 21:14 -
Alla vigilia della sfida contro l’Affrico, il capitano Tommaso Bambi ha presentato la gara e analizzato il momento della squadra, tra consapevolezza e voglia di riscatto.
«Domani contro l’Affrico sarà una partita durissima. Fin da quando eravamo in Promozione sono sempre state gare combattute, e mi aspetto una partita del genere, che verrà decisa da episodi.»
Il capitano campigiano ha poi sottolineato le difficoltà di inizio stagione e la crescita del nuovo gruppo:
«Da capitano posso dire che dall’anno scorso abbiamo perso calciatori forti e persone vere. Perciò non era facile ripartire con un gruppo del tutto nuovo. Probabilmente le prime partite sono state condizionate anche da questo, dal fatto che ancora ci dovevamo — e dobbiamo — conoscerci.»
Sulla gara contro la Castiglionese, Bambi ha espresso un’analisi lucida:
«È stata una partita un po’ bugiarda. Nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per portarci in vantaggio, senza rischiare praticamente mai. Nel secondo tempo, con un tiro, loro hanno trovato il gol. Siamo stati bravi a trovare la forza per agguantarla in extremis e, venendo da tre risultati negativi consecutivi, questo non era affatto scontato. Siamo vivi e pronti a raggiungere il nostro obiettivo.»
Infine, uno sguardo alla sfida imminente:
«Le partite contro l’Affrico si preparano da sole, non c’è bisogno di caricarle ulteriormente. Ripeto che sarà una partita dura: chi avrà più attenzione la porterà a casa. Noi ci siamo!»